Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 17:30

Feste rionali, altro giovane nei guai per spaccio

Foto d'archivio, rione Fosso

Un 21enne di Casciana Terme è stato colto in flagrante dai carabinieri. Nella perquisizione a casa ritrovati 13 grammi di hashish e 4500 euro



PECCIOLI — Stava spacciando hashish quando è stato fermato dai carabinieri di Peccioli. Il fatto è successo alle feste rionali del capoluogo pecciolese, che si svolgono nei quattro sabato di settembre.

Quest'anno i controlli nelle serate settembrine di Peccioli sono stati particolarmente intensi e sabato 26 settembre a finire nei guai è stato un 21enne di Casciana Terme.

Il giovane è stato prima colto in flagrante e successivamente, nella perquisizione a casa gli sono stati rinvenuti altri 13 grammi di hashish, una bilancia di precisione e circa 4500 euro in contanti. Secondo i carabinieri potrebbe essere la somma derivante dallo spaccio. Il giovane è stato rimesso in libertà, resta indagato per il reato di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica