Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 12:10
Fermato con un grammo di marijuana, perquisizione

I carabinieri hanno bloccato un 22enne mentre andava alle feste rionali con altri amici. A casa gli hanno trovato altri otto grammi e un bilancino
PECCIOLI — Trovato con un grammo di marijuana mentre sta andando a una sagra paesana, scatta la perquisizione a casa, dove vengono rinvenuti altri 8 grammi della sostanza più un bilancino di precisione.
Protagonista della vicenda un 22enne che ieri, sabato 12 settembre, è stato fermato dai carabinieri di Peccioli mentre stava andando alle feste rionali, che si tengono nei sabato settembrini.
Il giovane, che era insieme ad altri amici, è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana. E' allora scattata la perquisizione a casa dove sono stati trovati altri 8 grammi di sostanza e un bilancino di precisione. Il Pm di turno, fanno sapere i carabinieri, ha disposto l'immediata liberazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI