Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Spettacoli Sabato 31 Maggio 2014 ore 13:00

​Filarmonica in piazza per il 2 giugno

In occasione della Festa della Repubblica l’orchestra pontederese eseguirà brani di Beethoven e Morricone



PONTEDERA — Nella sera del 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, alle 21,15 in piazza Garibaldi si terrà un concerto organizzato dalla Filarmonica Volere è Potere. L'orchestra di fiati sarà diretta dal maestro Stefano Gatti, gli spettatori potranno sentire vari brani di diversi artisti fra cui Beethoven e Morricone. A presentare la serata ci sarà il presidente della filarmonica Eugenio Leone. L'ingresso è gratuito, in caso di pioggia il concerto sarà rimandato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sono stati feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca