Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cultura Domenica 20 Luglio 2014 ore 12:30

​Film sotto le stelle a Fornacette

Torna da lunedì 21 luglio il cinema all’aperto



CALCINAIA — Tre pellicole d’autore per accompagnare le fresche notti di luglio. Torna infatti da domani sera, lunedì 21 luglio, il cinema all’aperto a Calcinaia.

Quest’anno i film saranno proiettati a Fornacette nel giardino della scuola elementare Pertini in piazza della Repubblica.

Si inizia domani alle 21,30 con il fantasy Il grande e potente Oz di Sam Raimi, mentre martedì 22 alla stessa ora il divertente film d’animazione Cattivissimo Me 2 di Pierre Coffin e Chris Renaud, per finire poi lunedì 28 luglio con la commedia About Time – Questione di tempo di Richard Curtis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica