Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 15 luglio 2015 ore 13:30

Finali under 14, prosegue il cammino della JP

Foto da Fb

La squadra di coach Ormeni accede agli ottavi ed è tra le migliori sedici.



BORMIO — La Jp si qualifica tra le migliori 16 squadre delle Finali e vola agli ottavi. Si è chiusa in Alta Valtellina la fase di qualificazione della Finale Nazionale Beko Under 14 di basket.

La Juve Pontedera, inserita nel girone F è arrivata, dopo le tre giornate, al secondo posto alle spalle dell'Umana Reyer Venezia, che ha totalizzato 6 punti (3 vittorie), mentre i giovani di coach Ormeni hanno raccolto 4 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta contro i lagunari.

Ultima vittoria per i pontederesi ieri contro La Spezia, per 59 a 46. Una vittoria sofferta ma che ha dato il pass per proseguire tra le migliori sedici selezioni.

In attesa del Varese – La squadra della Valdera proverà ad accedere ai quarti domani, giovedì 16 luglio alle 10, quando giocherà contro la Pallacanestro Varese, che si è imposta nel girone E, con tre vittorie su tre gare.

Oggi, mercoledì 15, nessuna squadra in campo, i ragazzi di Ormeni hanno approfittato per rilassarsi tra i boschi e per visitare il Forte di Oga, come si vede nella fotogallery.

Oggi alle 18 al Pentagono di Bormio andrà in scena la cerimonia di saluto, con tutti i giocatori delle 32 società finaliste che arrivano da tutte le regioni italiane. Le squadre torneranno in campo giovedì 16 luglio.

Questa la classifica del girone della Jp, tutti i risultati, il calendario e le classifiche delle finali di Bormio sono negli allegati in fondo all'articolo.

Girone F

Umana Reyer Venezia 6 punti, 3 vittorie. Pt realizzati 229, pt subiti 176

Juve Pontedera 4 punti, 2 vittorie e 1 sconfitta (198-165)

Olimpia Cagliari 2 punti, 1 vittoria e 2 sconfitte (171-206)

Sc. Bk D.Bologna La Spezia 0 punti, 3 sconfitte (151-202)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità