Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Lavoro mercoledì 11 dicembre 2013 ore 12:50

Finanziati i tirocini dell'Università

La Regione punta sulla formazione durante gli anni di studio



PROVINCIA DI PISA — La Regione investe sulla formazione universitaria sono oltre 3milioni e mezzo di euro gli stanziamenti che la giunta del Governatore Enrico Rossi, ha investito per i tirocini degli studenti dell'ateneo pisano e delle altre università per attivare i tirocini formativi durante il corso della laurea triennale e durante il biennio di quella magistrale. I fondi verranno spesi per l'anno accademico in corso 2013-14 permetteranno ai tirocinanti di fare esperienze formative. Per poter accedere a questo finanziamento i tirocini devono valere almeno 12 CFU, ovvero durare almeno 300 ore, e gli studenti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 32 anni. Ai questi tirocinanti dovrà essere corrisposto un contributo di almeno 500 euro mensili per la durata del tirocinio, 300 dei quali saranno finanziati dalla Regione e gli altri a carico del soggetto (ente o azienda) proponente. Per i portatori di handicap non è previsto alcun limite di età e il contributo regionale sarà pari a 500 euro.

Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito www.giovanisi.it oppure telefonare al numero verde 800 098719.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità