Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finito il “modello Dubai”?
È finito il “modello Dubai”?

Cronaca Lunedì 21 Luglio 2014 ore 09:28

Fipili allagata, auto in panne

Le forti piogge stanno causando vari disagi dalla prima mattina in molti tratti della strada di grande comunicazione



PROVINCIA DI PISA — Vari tratti di strada allagati tra Pisa Cascina lungo la Fipili in entrambe le direzioni di marcia dalle prime ore della mattina a causa delle forti piogge. Gli allagamenti hanno causato vari disagi alla circolazione e alcuni veicoli sono rimasti fermi per la pioggia. Situazione analoga dopo l'uscita di Santa Croce in direzione Firenze. Anche in questo tratto si sono formati vari allagamenti per le intense precipitazioni. (G.M.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova illuminazione pubblica tra il centro abitato e l'area degli impianti sportivi: al Comune arriva il contributo da parte della Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità