Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti

Cronaca mercoledì 25 novembre 2015 ore 19:29

FiPiLi bloccata, uscita obbligatoria a Pontedera

Superstrada interrotta all'altezza di Montopoli in direzione del capoluogo toscano per un camion che è rimasto fermo in mezzo alla carreggiata



PONTEDERA — Traffico completamente in tilt nei dintorni di Pontedera.

La causa principale è l'interruzione lungo la FiPiLi nel tratto fra gli svincoli di Pontedera e Montopoli Valdarno, dove un camion è rimasto fermo di traverso alla carreggiata in direzione Firenze.

Lievemente ferito l'autista del mezzo pesante e al momento sarebbe stata istituita l'uscita obbligatoria a Pontedera.

Lunghe code, quindi, allo svincolo della superstrada e all'imbocco della Toscoromagnola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità