Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport domenica 27 agosto 2023 ore 11:30

Federica e Italvolley ai quarti, battuta la Spagna

Le azzurre della pallavolo femminile

Le azzurre di coach Mazzanti si sbarazzano delle iberiche: adesso per conquistare la semifinale, Squarcini e compagne sfideranno la Francia



FIRENZE — È stato un match più faticoso del previsto, ma alla fine il pronostico è stato rispettato: l'Italia della pallavolo femminile batte la Spagna e vola ai quarti dei campionati europei 2023.

Al PalaWanny, le azzurre hanno archiviato la pratica spagnola per 3-0 (25-23,25-22 e 25-19), mostrandosi superiori alle avversarie, che non sono riuscite a fermare la corsa delle ragazze di coach Mazzanti.

Tra le quali, ovviamente, c'è anche Federica Squarcini, giocatrici capannolese che è rientrata nella rosa delle 14 azzurre e che, tra Nazionale e Conegliano sta vivendo una stagione da incorniciare.

Il prossimo appuntamento è in programma martedì 29 Agosto per la sfida con la Francia, valido per l'accesso alle semifinali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità