Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA-2°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis
In campo a Nairobi con una wild card, ma la tennista Hajar Abdelkader non sa giocare a tennis

Cronaca Mercoledì 12 Dicembre 2018 ore 09:14

Guasto tecnico, treni cancellati a raffica

Per un guasto temporaneo agli impianti di circolazione a Firenze Cascine, i treni regionali stanno subendo ritardi e cancellazioni



FIRENZE — Disagi questa mattina per molti pendolari sulla linea ferroviaria che collega Livorno e Pisa a Firenze. Pochi minuti dopo le otto si è infatti verificato un guasto agli impianti di circolazione alla stazione di Firenze Cascine, con alcuni treni regionali che hanno subito ritardi o che sono stati cancellati.

La situazione è in evoluzione. Le linee interessate sono la "Firenze - Empoli - Siena" e, appunto, la "Firenze - Pisa - Livorno".    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Precipita durante un'escursione con gli amici sulla Pania della Croce: per Fabrizio Banti, gestore di una tabaccheria, non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità