Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»
Carlo Rovelli e la cattiva coscienza dei fisici: «Siamo sull'orlo di una guerra terribile: non serve uno sciocco pacifismo ma razionalità»

Attualità Sabato 19 Giugno 2021 ore 08:26

Voragine si apre nella notte in Fipili

Un crollo si è verificato nella serata di ieri con uno sprofondamento di un metro di diametro. Lavori nella notte, carreggiata riaperta stamani



LASTRA A SIGNA — Una voragine di circa un metro di diametro si è aperta nella tarda serata di ieri sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, dopo l'uscita di Ginestra Fiorentina in direzione Firenze, nella corsia di sorpasso.

La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per l'intera nottata nel tratto fra Ginestra e Lastra a Signa, per consentire i lavori di ripristino da parte dei tecnici della Città Metropolitana.

Il transito in direzione del capoluogo è stato riaperto poco dopo le 6 di stamani, a seguito del ripristino del manto stradale da parte degli operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara Nannini e Simone Puccinelli, entrambi di Lucca, e Andrea Marconcini di Pontedera hanno superato con successo gli esami europei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Cultura