Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Sabato 17 Luglio 2021 ore 16:56

In Fipili auto ostaggio di chilometri di code

coda in fipili

Non c'è scampo agli incolonnamenti per gli automobilisti che si trovano ad affrontare il nodo dove c'è il cantiere a Ginestra Fiorentina



LASTRA A SIGNA — Anche oggi ecco la coda quotidiana lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Il nodo è sempre quello: il tratto fra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, dove insiste il cantiere per il ripristino a seguito della frana dell'inverno scorso.

A metà pomeriggio i rallentamenti dovuti al cambio di carreggiata erano sfociati in veri e propri incolonnamenti di chilometri, ben 2 secondo Muoversi in Toscana sia in direzione Livorno che in direzione Firenze.

Non c'è dunque scampo per gli automobilisti che si trovano a dover affrontare quel tratto, sul cui cantiere per altro un gruppo di cittadini ha presentato l'altro ieri un esposto alla procura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità