Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 17 Luglio 2021 ore 16:56

In Fipili auto ostaggio di chilometri di code

coda in fipili

Non c'è scampo agli incolonnamenti per gli automobilisti che si trovano ad affrontare il nodo dove c'è il cantiere a Ginestra Fiorentina



LASTRA A SIGNA — Anche oggi ecco la coda quotidiana lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Il nodo è sempre quello: il tratto fra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, dove insiste il cantiere per il ripristino a seguito della frana dell'inverno scorso.

A metà pomeriggio i rallentamenti dovuti al cambio di carreggiata erano sfociati in veri e propri incolonnamenti di chilometri, ben 2 secondo Muoversi in Toscana sia in direzione Livorno che in direzione Firenze.

Non c'è dunque scampo per gli automobilisti che si trovano a dover affrontare quel tratto, sul cui cantiere per altro un gruppo di cittadini ha presentato l'altro ieri un esposto alla procura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca