Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA25°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 04 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Cronaca Mercoledì 23 Febbraio 2022 ore 17:54

Rapina a Pontedera, preso a Firenze dopo 9 anni

Gli agenti dell'anticrimine lo hanno rintracciato nel capoluogo toscano, deve scontare una reclusione di 8 mesi per una rapina commessa nel 2013



FIRENZE — Ha commesso una rapina nel 2013, gli agenti dell'anticrimine lo hanno intercettato a Firenze e adesso deve scontare 8 mesi di reclusione.

Si tratta di un cittadino brasiliano di 38 anni, ricercato per scontare una condanna a 8 mesi di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole di una rapina messa a segno a Pontedera nel 2013.

Sulla base dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura di Firenze, Ufficio Esecuzioni Penali, il 38enne è finito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta, a soli 66 anni Carla Marchetti, infermiera professionale dell’Asl Toscana Nord Ovest. Il funerale oggi, lunedì 3 Agosto alla Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca