Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 10 febbraio 2014 ore 19:06

Fiumi in crescita: i livelli poco dopo le 18.30

Il diagramma della portata del fiume Era a Ponsacco verso le 18.30 di lunedì 10 febbraio
Il diagramma della portata del fiume Era a Ponsacco verso le 18.30 di lunedì 10 febbraio

Corsi d'acqua nei limiti di guardia, ma il livello continua ad aumentare



VALDERA — Questa la situazione dei fiumi in Valdera poco prima delle 18.30 di lunedì 10 febbraio: I corsi d'acqua continuano ad aumentare

L'Era a Ponsacco è arrivato in prossimità del primo livello di guardia a 5 metri e 34 centimetri con un incremento nelle ultime sei ore di circa un metro, con tendenza alla crescita. A Capannoli infatti il livello è arrivato a 6 metri e 67 centimetri che equivale a 71 metri cubi al secondo. L'Arno, altro fiume tenuto sotto stretto monitoraggio a Pontedera ha appena superato i tre metri e la tendenza è in crescita, nelle ultime sei ore ha avuto un incremento di circa 70 centimetri e la portata a San Giovanni alla Vena è di 705 metri cubi al secondo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità