Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Cronaca giovedì 30 gennaio 2020 ore 08:50

Cucina da incubo, studenti intossicati

Settimana bianca da dimenticare per una ventina di studenti di un istituto di Pontedera. Sospetta intossicazione in albergo sulle nevi trentine



FOLGARIDA (TRENTO) — Circa venti studenti dell'Istituto Fermi di Pontedera, arrivati lunedì in Trentino per sciare sulle nevi di Folgarida, sono stati loro malgrado coinvolti in una maxi intossicazione alimentare presumibilmente partita dalle cucine dell'albergo che li ospitava. Le persone coinvolte sarebbero in tutto oltre cento, fra le quali numerosi bambini arrivati dall'Emilia Romagna.

Circa venti le persone ricoverate per disturbi gastrointestinali, compreso un accompagnatore dei ragazzi di Pontedera, dimesso dopo poco. La gita dovrebbe anticipare a questa mattina il ritorno in Valdera.

Nelle cucine dell'albergo hanno fatto visita i carabinieri Nas e la magistratura trentina, riporta la stampa locale, ha aperto un fascicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità