Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 21 maggio 2014 ore 18:02

Fondi Rustici: un esempio per tutta Italia

Renzo Macelloni e Debora Serracchiani
Renzo Macelloni e Debora Serracchiani

Renzo Macelloni ha incontrato Debora Serracchiani che si è impegnata subito dopo le elezioni a sostenere l'operazione di azionariato popolare



PECCIOLI — Anche Debora Serracchiani voterebbe Renzo Macelloni se potesse. Il candidato sindaco per Peccioli Futura ha incontrato con la coordinatrice del Partito Democratico. Durante l'incontro è stato affrontato, in modo particolare da Macelloni, il tema dello sviluppo dal basso, soffermandosi nei dettagli sul progetto Fondi Rustici un grande bene comune e su come questo possa rappresentare un esempio concreto di sviluppo territoriale, creare occupazione in un momento così difficile di perdita di identità e su come si possa attivare la partecipazione diretta dei cittadini a un progetto di questa delicatezza.

Macelloni ha anche fatto presente che Fondi Rustici spa, alla fine del collocamento delle azioni, sarà un esempio unico nel panorama nazionale.

La coordinatrice auspicando che Macelloni possa prevalere nella competizione elettorale, si è dichiarata disponibile subito dopo, ad attivarsi per dare un contributo importante alla realizzazione del progetto stesso, tant’è vero che ha anche affermato che l'Italia, per riprendersi e risalire la china, debba partire dai tanti esempi importanti che abbiamo in questo nostro paese: qui, sta proprio il punto di aggancio con la volontà riformatrice di cambiamento che il presidente del Consiglio Matteo Renzi sta esprimendo oggi alla guida del governo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità