Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 13:50
Fontanello, altro danneggiamento dei vandali

A distanza di un mese interrotto il servizio: qualcuno ha messo nell'impianto un pezzo di legno. L'appello: "Cittadini segnalate chi fa bravate"
CALCINAIA — Vandali al fontanello, di nuovo. Erano i primi giorni di agosto quando il fontanello di via Caduti di Cefalonia e Corfù a Calcinaia è stato oggetto di un atto vandalico che ha compromesso l’uso della gettoniera, causando un danno rilevante anche dal punto di vista economico. A distanza di un poco più di un mese, la scena si ripete: stavolta i tecnici hanno trovato nell'impianto un pezzo di legno. “Nonostante l'impresa sia stata denunciata e stigmatizzata da tutti – scrive l'Amministrazione – ecco che nuovamente la gettoniera del fontanello ha dei problemi. E anche in questo caso non sono di natura meccanica, come si evince dalla foto che pubblichiamo”. La preghiera che l’Amministrazione rivolge ai cittadini è quella di “collaborare per scongiurare questi atti di inciviltà, e segnalarli al Comune, qualora si sia in possesso d'informazioni relative agli autori di queste bravate”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI