Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca sabato 19 settembre 2015 ore 13:50

Fontanello, altro danneggiamento dei vandali

A distanza di un mese interrotto il servizio: qualcuno ha messo nell'impianto un pezzo di legno. L'appello: "Cittadini segnalate chi fa bravate"



CALCINAIA — Vandali al fontanello, di nuovo. Erano i primi giorni di agosto quando il fontanello di via Caduti di Cefalonia e Corfù a Calcinaia è stato oggetto di un atto vandalico che ha compromesso l’uso della gettoniera, causando un danno rilevante anche dal punto di vista economico. A distanza di un poco più di un mese, la scena si ripete: stavolta i tecnici hanno trovato nell'impianto un pezzo di legno. “Nonostante l'impresa sia stata denunciata e stigmatizzata da tutti – scrive l'Amministrazione – ecco che nuovamente la gettoniera del fontanello ha dei problemi. E anche in questo caso non sono di natura meccanica, come si evince dalla foto che pubblichiamo”. La preghiera che l’Amministrazione rivolge ai cittadini è quella di “collaborare per scongiurare questi atti di inciviltà, e segnalarli al Comune, qualora si sia in possesso d'informazioni relative agli autori di queste bravate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni