Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 11:45

​Fornacette, due giorni di senso unico sulla Toscoromagnola

La passerella sull'Emissario

Per lavori alla passerella sul’Emissario, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno la circolazione stradale della frazione subirà delle modifiche



CALCINAIA — Senso unico dalle 9 alle 18 di mercoledì 18 e giovedì 19 giugno sulla Toscoromagnola a Fornacette. A causa di interventi di manutenzione alla passerella ciclo pedonale sul canale Emissario, infatti, la strada statale che attraversa la frazione subirà queste modifiche alla circolazione.

In questi due giorni, dalle 9 alle 18, il transito sarà consentito solo in direzione Pontedera-Cascina. Chi invece dovrà arrivare al centro abitato di Fornacette arrivando da Cascina, dovrà percorrere la circonvallazione della frazione, passare per La Botte, percorrere la circonvallazione di Calcinaia e quindi procedere in direzione Pontedera.

I lavori, che consistono in alcune prove di carico e bonifica della sottostruttura della passerella, erano già stati programmati dall’amministrazione comunale e il loro svolgimento comporta l’impiego di mezzi che occupano una carreggiata della Toscoromagnola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca