comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°18° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Brusaferro: «Dati sostengono l'ipotesi di una seconda ondata di Covid»

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 11:45

​Fornacette, due giorni di senso unico sulla Toscoromagnola

La passerella sull'Emissario

Per lavori alla passerella sul’Emissario, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno la circolazione stradale della frazione subirà delle modifiche



CALCINAIA — Senso unico dalle 9 alle 18 di mercoledì 18 e giovedì 19 giugno sulla Toscoromagnola a Fornacette. A causa di interventi di manutenzione alla passerella ciclo pedonale sul canale Emissario, infatti, la strada statale che attraversa la frazione subirà queste modifiche alla circolazione.

In questi due giorni, dalle 9 alle 18, il transito sarà consentito solo in direzione Pontedera-Cascina. Chi invece dovrà arrivare al centro abitato di Fornacette arrivando da Cascina, dovrà percorrere la circonvallazione della frazione, passare per La Botte, percorrere la circonvallazione di Calcinaia e quindi procedere in direzione Pontedera.

I lavori, che consistono in alcune prove di carico e bonifica della sottostruttura della passerella, erano già stati programmati dall’amministrazione comunale e il loro svolgimento comporta l’impiego di mezzi che occupano una carreggiata della Toscoromagnola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca