Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 01 marzo 2014 ore 17:50

​Frana a san Ruffino, problemi sulla linea elettrica di Lari

Nessun danno a persone, case o strade. I vigili del fuoco sono intervenuti, ma spetta al gestore elettrico mettere in sicurezza la linea



CASCIANA TERME LARI — Ancora frane in Valdera. Nella tarda mattinata di oggi, sabato primo marzo, ha ceduto il terreno di una piccola collina vicino a San Ruffino. Per fortuna, essendo una zona isolata, lo smottamento non ha danneggiato nulla, se non un pilone della luce che, su una linea da 15mila volt, porta elettricità ai centri abitati di Lari e del piccolo borgo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Cascina per accertarsi che il cedimento non costituisse una minaccia per cose o persone. La competenza è poi passata all’Enel, proprietario del palo dell’alta tensione. I tecnici si stanno tutt’ora occupando del pilone per cercare di salvare i cavi già sfilacciati a causa del cedimento o per realizzare una linea elettrica alternativa che garantisca la corrente elettrica ai paesi intorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola