Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»

Cronaca Giovedì 15 Maggio 2014 ore 08:13

Fuga di gas al Romito evacuate tre famiglie

Sul posto vigili del fuoco e polizia



PONTEDERA — Paura questa mattina verso le 8 a Pontedera nel quartiere del Romito per una Fuga di gas dalla rete di distribuzione che ha costretto polizia e vigili del fuoco ad evacuare tre famiglie. A dare l'allarme è stata la polizia allertata da un residente. La volante del commissariato di Pontedera si è subito recata sul posto e ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Per sicurezza sono stati allontanati i residenti di tre abitazioni per consentire ai pompieri di rintracciare la fuga di gas metano, il cui odore acre si avvertiva nell'aria. I vigili del fuoco hanno rintracciato la perdita di gas e una volta che la tubazione è stata messa in sicurezza le famiglie sono potute rientrare nelle loro abitazioni nella tarda mattinata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In città e in due frazioni la piazza e una via hanno lo stesso nome. La mozione di FdI per modificare la toponomastica bocciata in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità