
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo

Cronaca venerdì 20 febbraio 2015 ore 17:15
Fugge dopo incidente. Trovato 12 giorni dopo

I carabinieri hanno rintracciato un 25enne che nella notte del 7 febbraio guidando aveva fatto tremila euro di danni a un'auto parcheggiata
PONSACCO — Forse non sarà capitato a voi, ma a qualche vostro conoscente. Ma se qualcuno dovesse subire un danno alla propria auto senza che chi lo fa si faccia vivo può prendere ispirazione dalla storia di Elviana Cottini.
La storia è successa a Ponsacco, in via Vanni. Inizia il 7 febbraio, di notte alle 3,45. Qualcuno urta violentemente nella macchina di Cottini, parcheggiata sotto casa. Cottini si accorge dell'urto la mattina seguente. L'auto della donna riporta danni per circa tremila euro nella parte posteriore.
Cottini non si da per vinta, denuncia il fatto ai carabinieri che iniziano il giro dei carrozzieri cercando un'auto da riparare di colore bianco.
La ricerca ha esito positivo e il 19 febbraio i carabinieri rintracciano un 25enne, autore dell'incidente. Cottini, che aveva sporto denuncia, l'ha ritirata dopo la compilazione del Cid. Questo il messaggio pubblicato da Elviana Cottini su Facebook: “I Carabinieri di Ponsacco hanno trovato il responsabile, che fortunatamente è assicurato. Ora ci penserà l'assicurazione a pagare gli ingenti danni alla mia auto. Grazie ai Carabinieri e a tutti coloro che si sono interessati per aiutarmi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI