Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Venerdì 26 Settembre 2014 ore 17:27

Roulotte di nomadi alla periferia della città

La carovana composta anche da diverse auto si è sistemata in un'area vicino al ponte Pollino



PONTEDERA — Diverse roulotte sostano da stamani nel parcheggio dei Laghi Braccini, vicino al Ponte Pollino e la questione non è passata inosservata alla Polizia che si è recata sul posto per invitare i nomadi ad andarsene.

Chi arriva da via De Nicola può vedere l'accampamento prima di svoltare a destra nel piccolo sottopassaggio. Cinque o sei le roulotte con altrettante auto parcheggiate nei paraggi e diversi bambini che corrono nel grande parcheggio. C'è anche qualcuno che ne approfitta per sistemare l'auto.

La notizia della presenza di alcuni nomadi si è diffusa rapidamente in città tramite i social network.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno