Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrari Luce, potenza elettrica
Ferrari Luce, potenza elettrica

Cronaca Lunedì 10 Febbraio 2014 ore 13:00

Gabrielli, il capo della protezione civile arriva a Pisa

"Due nuove frane a Volterra" lo riferisce il sindaco Buselli in prefettura



PROVINCIA DI PISA — Il capo della protezione civile Franco Gabrielli è arrivato a Pisa in elicottero tra poco sarà in prefettura. Ad attenderlo i sindaci di tutta la provincia il primo a lanciare l'allarme per il dissesto idrogeologico del territorio è il sindaco di Volterra Marco Buselli che dice: “Sul territorio comunale ho 46 frane attive, questa mattina si sono aperti due nuovi fronti: uno in località Santa Margherita e l'altro lungo la via Pisana. Stiamo monitorando”. Tra poco dovrebbe iniziare la riunione a porte chiuse con Gabrielli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la 14esima edizione i ponsacchini, le sei contrade e tanti volontari hanno ricordato lo scontro che oppose fiorentini e pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità