Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca giovedì 06 marzo 2014 ore 17:06

Gazebo: gli esercenti possono montarli dal 27 marzo

La decisione è stata presa dal comune in vista dell'evento Robocup che porterà vari studenti a Pontedera



PONTEDERA — I gazebo fuori dai locali a Pontedera si possono montare dal 27 marzo. Lo ha comunicato a i commercianti il comune di Pontedera dopo che è stata trovato l'accordo con l'amministrazione comunale. In particolare ad avere fatto ricadere la scelta su questa data è stato l'evento Robocup che si svolgerà a Pontedera nei primi giorni di aprile e che vedrà la partecipazione di migliaia di studenti ed accompagnatori provenienti da molte zone d'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità