QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Politica domenica 06 luglio 2014 ore 13:32

Gazebo tutto l'anno, parte la raccolta firme

L'iniziativa di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale che dice: "La questione fa tremare la maggioranza. È una storica proposta della Destra"



PONTEDERA — Una raccolta firme per chiedere i gazebo aperti tutto l’anno a Pontedera. La proposta arriva da Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale e sene fa portavoce il segretario Matteo Bagnoli. La raccolta firme per portare avanti e sostenere l’idea di lasciare i gazebo montati per tutto l’anno fuori dai locali pontederesi partirà domani lunedì 7 luglio e andrà avanti fino a settembre. Insomma il dibattito è innescato.

Il vicesindaco Angela Pirri sulla questione gazebo ha dato fuoco alle polveri aprendo in qualche modo una breccia in quello che fino a ora era stato un fronte compatto della maggioranza nel dire no ai gazebo montati tutto l’anno e ora sarà difficile fermare la discussione. Il processo storico è avviato.

“La questione ‘gazebo tutto l’anno’ fa tremare la maggioranza e testimonia come Millozzi – spiegano Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale - abbia una visione retrograda e inadeguata dello sviluppo e rilancio di Pontedera e testimonia come le proposte portate avanti dalla Destra non sono tutte sbagliate come più volte ha detto Millozzi, ma anzi sono frutto di studio e di attenzione ai problemi del territorio. In particolare quella dei gazebo aperti tutto l'anno è una storica proposta della Destra pontederese e nello specifico di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d'Italia e rappresenta un modo semplice ed economico ma reale per stimolare l'economia locale.

Ora speriamo nella forza del nuovo che avanza anche dentro la Sinistra”.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport