Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Sport Lunedì 05 Agosto 2024 ore 11:15

Granata sulle ali di Italeng e Ragatzu

Mister Alessandro Agostini

Battuto il Genoa Primavera con i gol dei due attaccanti e del giovane Coviello. Secondo debutto per Ladinetti e per due nuovi innesti



GENOVA — Altra amichevole estiva per il Pontedera di mister Alessandro Agostini, che a Genova ha ritrovato il proprio passato contro il Genoa Primavera, battuto dai granata per 3-2.

In evidenza soprattutto le due punte del nuovo Pontedera, Italeng e Ragatzu. Mentre il primo aveva già trovato il gol con il Livorno nell'amichevole del "Mannucci", il secondo si è sbloccato su calcio di rigore, nella speranza che sia soltanto il primo di molti altri. A chiudere i conti, quindi, il giovanissimo Coviello, classe 2006.

Tra l'altro, vanno segnalati anche i due debutti di Elia Tantalocchi, portiere di scuola Samp arrivato in prestito nei giorni scorsi, e del difensore ex Fiorentina ed Empoli Filippo Maggini, entrambi classe 2005. A loro si è unito anche Riccardo Ladinetti, centrocampista tornato in maglia granata dopo una stagione.

Adesso, per i granata, non resta che preparare al meglio il primo impegno ufficiale della stagione 2024/2025, ovvero il match eliminatorio con la Pianese, valevole per la Coppa Italia di Serie C. La gara, in programma sabato 10 Agosto alle 18 al "Mannucci", sarà da dentro o fuori: se persisterà il pareggio al 90', si andrà ai supplementari e poi ai rigori. In palio c'è il secondo turno da disputare ad Avellino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinanza di sospensione didattica alla materna dopo il sopralluogo dell'Asl. Parte la fase della derattizzazione per riaprire il prima possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca