Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 17:20

Geofor, ecco i nomi di chi ha superato gli scritti

Erano 1600 i candidati per circa trenta posti per due posizioni lavorative. Dopo gli scritti effettuati al Teatro Era ecco chi è passato all'orale



PONTEDERA — Geofor, ha esaminato gli scritti e comunica i nomi degli ammessi alla prova orale, nelle due posizioni lavorative aperte, cioè operatore ecologico e addetto area conduzione.

Da Geofor fanno sapere che “L’Azienda contatterà telefonicamente ciascun candidato, per comunicare data e ora del colloquio e per richiedere eventuale documentazione non presentata il giorno della prova scritta”.

Nell'allegato i nomi di coloro che hanno superato le prove scritte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport