Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 08:45

Geofor, oltre 1600 domande per 36 posti

Ora l'azienda formerà delle graduatorie con 60 nominativi, dalle quali attingerà per selezionare gli operatori ecologici e altri addetti



PONTEDERA — Boom di domande per i 36 posti di lavoro messi a disposizione da Geofor per potenziare il servizio di porta a porta in tutto il bacino pisano. Dopo le polemiche dei sindacati e quelle sul pagamento di 15 euro per partecipare ai concorsi, secondo quanto riportato anche da un articolo odierno de La Nazione, sarebbero infatti 1664 le richieste giunte da altrettanti candidati agli uffici dell'azienda di Gello alla mezzanotte di martedì scorso, termine ultimo per l'invio dei curricula.

Da queste domande, Geofor formerà graduatorie di circa 60 nominativi, dalle quali attingerà per poter assumere due tipi di figure professionali: operatori ecologici per lo spazzamento, la raccolta e la tutela del territorio (linea di selezione livello 2B del Ccnl Federambiente) e addetti all’area conduzione (livello 3B del Ccnl Federambiente).

Chi rientrerà in queste graduatorie, accederà a una seconda fase che prevede un colloquio individuale. In particolare i candidati dovranno sostenere, per entrambi i profili professionali, una prova scritta con test a risposta multipla su argomenti come la gestione rifiuti, il Codice della Strada, la sicurezza dell'ambiente e sul lavoro. Al termine della seduta dedicata alla prova scritta, verrà redatto un elenco di candidati che poi sosterranno anche una prova orale per valutare i requisiti psicoattitudinali e il curriculum.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola