Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 16:00

Gherardini incontra il mondo del volontariato

Marco Gherardini il candidato sindaco di "Per una Palaia in Grande"
Marco Gherardini il candidato sindaco di "Per una Palaia in Grande"

Continuano gli appuntamenti elettorali della lista "Per una Palaia in Grande"



PALAIA — La lista di centrosinistra Palaia in Grande incontra le associazioni del comune. Un momento di ascolto e di confronto con il candidato sindaco Marco Gherardini e i membri della lista, in programma presso la saletta Capaccini di Forcoli il prossimo giovedì 8 maggio alle 21.15. In quest'occasione Gherardini vuole meglio comprendere le esigenze del mondo associativo e condividere le proposte per il futuro del territorio. “Ringrazio i tanti volontari delle associazioni per il prezioso e generoso contributo alla vita della comunità; nel nostro programma elettorale – afferma Gherardini – abbiamo garantito il nostro impegno per un sostegno concreto alle attività di volontariato, ribadendo che vogliamo offrire la massima collaborazione, con lo stesso spirito di servizio che anima il mondo associativo”. 


“In un momento di difficoltà economica e sociale come l'attuale – continua Gherardini – è più come mai necessario dare riposte concrete e oneste ai cittadini, impegnandoci allo stesso tempo per creare le condizioni per lo sviluppo futuro del territorio in cui viviamo. Come lista di centrosinistra vogliamo assicurare e rafforzare i rapporti con il volontariato, consapevoli che importanti manifestazioni che valorizzano i nostri paesi, oltre che interventi fondamentali in ambito sociale e educativo sono e saranno possibili solo grazie alla collaborazione tra istituzioni e associazioni. Il servizio e le attività svolte in modo encomiabile dalle associazioni di volontariato hanno reso e continueranno certamente a rendere Palaia un comune migliore, aumentando la qualità della vita delle persone. E in tempi di grave crisi – conclude Gherardini – il contributo offerto dai diversi soggetti associativi e dalla Consulta del volontariato rappresenta sicuramente un fiore all’occhiello per la nostra comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità