Attualità domenica 12 maggio 2024 ore 07:00
Giani nuovo presidente dell'Anc Pontedera

Il responsabile regionale dell'unità cinofila di ricerca e soccorso del Nucleo Anc di Protezione Civile è stato scelto dal Consiglio direttivo
PONTEDERA — La sezione pontederese dell'Associazione Nazionale Carabinieri si è data un nuovo presidente, che doveva essere scelto dopo le dimissioni del presidente luogotenente Sauro Gori.
Il Consiglio direttivo, così, ha nominato Alessio Giani, socio di lungo corso della sezione di Pontedera e coinvolto nelle attività del Nucleo Anc 18 di Protezione Civile, nel quale ricopre la carica di responsabile regionale dell'unità cinofila di ricerca e soccorso. "Proseguirò conservando gli scopi e gli obbiettivi associativi - ha commentato Giani - assicurandomi che mantengano i valori della carabinierità e dell’inclusione associativa".
Contestualmente, il Consiglio direttivo continuerà a essere rappresentato da Franco Sardelli, Adelmo Bernardini, Sauro Gori, Savino Mordagà, Roberto Casini e Marco Paterni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI