Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 13:12

Niccolai orgoglio di Buti

Giorgio Niccolai con la sindaca Arianna Buti

"Stella al merito del lavoro" a Giorgio Niccolai, dipendente di Poste Italiane. L'onorificenza gli è stata consegnata dal Prefetto



BUTI — Giorgio Niccolai, dipendente di Poste Italiane, ha ricevuto ieri la "Stella al Merito del Lavoro" della Repubblica Italiana, in una cerimonia che si è tenuta nel palazzo della Prefettura di Pisa.

Questa la motivazione: "La progressione professionale rivela una persona con ottime capacità gestionali, con profonda conoscenza dei servizi e della gestione dell'ufficio postale, tali da costituire un punto di riferimento per i colleghi. Da sempre persona affidabile e dotata di spiccato senso di appartenenza all'Azienda Poste Italiane".

Un motivo d'orgoglio per tutta Buti, che già apprezzava Niccolai per le sue doti professionali e per la passione che nutre per la storia locale.

"Insieme al Prefetto Maria Luisa D'Alessandro abbiamo consegnato il meritato riconoscimento - ha commentato la sindaca Arianna Buti -, a nome dell'amministrazione comunale e di tutti i cittadini porgo a Giorgio i complimenti e un sentito grazie per aver onorato il nostro paese".

Giorgio Niccolai potrà ora fregiarsi del titolo di Maestro del Lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità