Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 08:45

Giovani beffano anziano e gli rubano la collana

Due avvenenti ragazze in cerca di lavoro e disposte a offrire prestazioni sessuali riescono a raggirare il pensionato e a sfilargli il gioiello



CALCINAIA — Un raggiro bello e buono. Come belle erano anche quelle due ragazze che, avvicinandosi all'anziano cittadino di Calcinaia, sono riuscite a beffarlo con una serie discorsi e a sottrargli con baci e carezze, direttamente dal collo, la sua collana d'oro ricordo del passato.

Il fatto è accaduto a Fornacette, l'uomo era uscito e per strada è stato avvicinato da queste due avvenenti giovani che hanno iniziato a raccontargli che erano in cerca di lavoro e che se le avesse aiutate erano pronte a offrire prestazioni sessuali. Tanti discorsi e false promesse che al povero anziano sono costati la collana d'oro che aveva al collo e che le giovani sono riuscite a sfilargli grazie a baci e carezze regalati.

L'uomo purtroppo, si è accorto del furto solamente una volta tornato a casa. Lo ha raccontato ai familiari e ha denunciato il tutto ai carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica