Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 16 luglio 2014 ore 20:13

Pontedera: in arrivo Madrigali dalla Fiorentina

Saverio Madrigali
Saverio Madrigali

Intanto Giovannini sogna di riportare Grassi al Mannucci. I Granata in ritiro da martedì



CALCIO — Grassi? Adesso non ci sono possibilità che torni, certo a lui piacerebbe rimanere in Toscana e tornare a Pontedera visto che la sua famiglia è di Castelnuovo Garfagnana, vediamo che succede”. Il direttore sportivo del Pontedera Paolo Giovannini non chiude del tutto la porta a un ritorno dell'attaccante Luigi Grassi ma sa che la trattativa non è facile, anzi non è ancora iniziata: “E' tornato oggi a disposizione della Salernitana e per quel che so la società campana punta su di lui”.

E' proprio l'attacco il reparto più sguarnito della squadra: “Attualmente davanti abbiamo solo Pera e Tazzari. Martedì 22 luglio inizia il ritiro e spero per quella data di dare a mister Indiani almeno un nuovo attaccante, ma entro la fine del mercato ne compreremo due. Nomi? Per adesso non posso farne”.

Per gli altri settori il direttore sportivo annuncia un nuovo arrivo: “Stiamo chiudendo per Saverio Madrigali, classe 1995. Arriva dalla Fiorentina in prestito. E' l'ultimo tassello perché in difesa e a centrocampo siamo a posto”.

Ma Giovannini è soddisfatto di come sta andando il calciomercato, soprattutto le cessioni: “In uscita siamo riusciti a piazzare cinque giocatori in serie B, questo è un ottimo risultato per la nostra società. Valorizzare i giovani è la nostra missione e quest'anno Arrighini, Di Noia, Gonnelli, Pastore e Regoli hanno fatto il salto di categoria”.

E gli obiettivi della nuova stagione sono gli stessi di quella appena trascorsa: “Puntiamo a fare un campionato tranquillo, cercando di valorizzare altri giovani. Prima ci salviamo e prima penseremo, eventualmente, a stupire”.

Lunedì 21 luglio la squadra si ritroverà all'hotel La rotonda, il ritiro inizierà il giorno dopo: “Per il terzo anno consecutivo restiamo ad allenarci a Pontedera, il ritiro si concluderà l'undici agosto. Dopo una settimana di ritiro presenteremo pubblicamente la squadra”. La prima amichevole è invece prevista per il 26 luglio a Reggio Emilia contro il Sassuolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola