Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi, l'incidente nel fuoco e la paura: «Urlavo e piangevo, non so come ho fatto a uscire dal braciere»

Sport mercoledì 16 luglio 2014 ore 20:13

Pontedera: in arrivo Madrigali dalla Fiorentina

Saverio Madrigali
Saverio Madrigali

Intanto Giovannini sogna di riportare Grassi al Mannucci. I Granata in ritiro da martedì



CALCIO — Grassi? Adesso non ci sono possibilità che torni, certo a lui piacerebbe rimanere in Toscana e tornare a Pontedera visto che la sua famiglia è di Castelnuovo Garfagnana, vediamo che succede”. Il direttore sportivo del Pontedera Paolo Giovannini non chiude del tutto la porta a un ritorno dell'attaccante Luigi Grassi ma sa che la trattativa non è facile, anzi non è ancora iniziata: “E' tornato oggi a disposizione della Salernitana e per quel che so la società campana punta su di lui”.

E' proprio l'attacco il reparto più sguarnito della squadra: “Attualmente davanti abbiamo solo Pera e Tazzari. Martedì 22 luglio inizia il ritiro e spero per quella data di dare a mister Indiani almeno un nuovo attaccante, ma entro la fine del mercato ne compreremo due. Nomi? Per adesso non posso farne”.

Per gli altri settori il direttore sportivo annuncia un nuovo arrivo: “Stiamo chiudendo per Saverio Madrigali, classe 1995. Arriva dalla Fiorentina in prestito. E' l'ultimo tassello perché in difesa e a centrocampo siamo a posto”.

Ma Giovannini è soddisfatto di come sta andando il calciomercato, soprattutto le cessioni: “In uscita siamo riusciti a piazzare cinque giocatori in serie B, questo è un ottimo risultato per la nostra società. Valorizzare i giovani è la nostra missione e quest'anno Arrighini, Di Noia, Gonnelli, Pastore e Regoli hanno fatto il salto di categoria”.

E gli obiettivi della nuova stagione sono gli stessi di quella appena trascorsa: “Puntiamo a fare un campionato tranquillo, cercando di valorizzare altri giovani. Prima ci salviamo e prima penseremo, eventualmente, a stupire”.

Lunedì 21 luglio la squadra si ritroverà all'hotel La rotonda, il ritiro inizierà il giorno dopo: “Per il terzo anno consecutivo restiamo ad allenarci a Pontedera, il ritiro si concluderà l'undici agosto. Dopo una settimana di ritiro presenteremo pubblicamente la squadra”. La prima amichevole è invece prevista per il 26 luglio a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre i Comuni attorno a Pontedera in cui, nelle ultime 24 ore, la Ausl Toscana nord ovest ha accertato nuove positività al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Ilaria Testi

Lunedì 21 Giugno 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS