QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Sport mercoledì 02 aprile 2014 ore 15:36

​Giro della Valdera, la terza tappa passa da Calcinaia

Si conclude domenica 6 aprile la gara amatoriale Memorial Bertini. Ecco le modifiche alla circolazione stradale



CALCINAIA — Il ciclismo torna a fare tappa a Calcinaia, la terza per la precisione. Domenica 6 aprile infatti, proprio nel centro del paese si concluderà il secondo trofeo Il Gregario Memorial Bertini, la terza tappa del Giro della Valdera 2014 riservato alla categoria amatori.

La corsa ciclistica partirà proprio dal negozio di biciclette Il Gregario in via Pertini e dopo aver ripetuto per sei volte un circuito che tocca anche Bientina e le frazioni Quattro Strade e Santa Colomba, si concluderà n via Vittorio Emanuele a Calcinaia.

“Si tratta di un altro importante evento sportivo – ha spiegato l’assessore allo sport Francesco Sangiovanni – che siamo onorati di ospitare nel nostro Comune. Il Giro della Valdera 2014 è una delle più prestigiose corse a tappe riservate alla categoria amatori”.

Proprio a causa della corsa, la circolazione stradale subirà alcune modifiche. Domenica, su via Vittorio Veneto e via Vittorio Emanuele sarà attivo dalle 10 alle 12,30 un divieto di sosta con rimozione coattiva per tutte le autovetture. Traffico interdetto su queste strada per tutta la durata della gara.



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità