Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Spettacoli sabato 06 settembre 2014 ore 08:30

​Cene, musica e feste a tema: via ai Rioni

Borgherucci, Fosso, Mexico e Carraia pronti a far divertire Peccioli nei quattro weekend di settembre



PECCIOLI — Le bandierine colorate sono appese, gli striscioni pure, la voglia di far festa non manca mai: i Rioni pecciolesi possono iniziare. Sotto il campanile del Bellincioni l’estate e il divertimento si prolungano per un altro mese e con ambientazioni fantasiose, cene low-cost per strada, giochi per i piccoli e discoteche per i grandi Borgherucci, Fosso, Mexico e Carraia anche quest’anno sono pronti a far divertire per i quattro weekend di settembre.

Si parte sabato 6 con il rosso Borgherucci che, oltre ad allestire il self service in corso Matteotti e la serata danzante in piazza del Popolo, trasformerà i suoi stretti vicoli medievali in sentieri esotici, salutando tutti al grido, un po’ stile Guns’n’Roses, di Welcome to the Jungle.

Nuovo giro, nuova corsa. Frase ancor più azzeccata, sembra, per il sabato successivo 13 settembre, quando per la sua discoteca al centro polivalente il rione Fosso allestirà un’ambientazione degna del circuito di Indianapolis.

Pit-stop di giusto qualche giorno, in attesa poi di sabato 20 settembre e della festa targata Mexico. Cena economica in via Roma e poi musica (anche dal vivo) al mitico “Paoli”, ma quest’anno la fantasia del rione giallo si sdoppia: occhio ai pazzi e ai giocatori di football americano che potrebbero aggirarsi per i vicoli del rione.

L’atmosfera però, quest’anno più che mai, sembra che rimarrà “caliente” proprio fino all’ultimo weekend. A spegnere letteralmente gli animi rionali e chiudere la battaglia festaiola, sabato 27 settembre, ci penserà infatti la Carraia, pronta ad allestire nel piazzale del Café Haus un creativo Fire Party.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico paralizzato lungo la Strada di Grande Comunicazione tra Pontedera e Montopoli in direzione Firenze: Vigili del Fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni