Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 12:55

Due nuovi artisti per la Notte Bianca

La cantante Giulia Pratelli arriva dall'Edicola di Fiorello, l'attore Gianluca Magni per presentare i suoi ultimi film. Dove incontrare Moreno



PONTEDERA — Altri artisti arrivano a Pontedera per animare la Notte Bianca. Il direttore artistico Marco Vanni comunica che sono la cantante Giulia Pratelli e l'attore Gianluca Magni i nuovi personaggi che si aggiungono al ricco cast della Notte Bianca, in programma sabato 6 settembre. Vanni fa sapere anche che i fan del rapper Moreno sapranno luoghi e orari per incontrare il loro idolo due giorni prima, giovedì 4 settembre, tramite il profilo facebook del direttore artistico.

Giulia Pratelli si è fatta conoscere al grande pubblico durante la trasmissione radio L'edicola di Fiorello, dove ha incontrato artisti come Francesco De Gregori, Paola Cortellesi e Gaetano Curreri. La giovane cantautrice toscana negli ultimi anni ha aperto i concerti di cantanti molto famosi come Enrico Ruggeri e Gatto Panceri.

L'attore Gianluca Magni sarà in città anche per presentare i film in uscita che lo vedono protagonista. Si tratta del film giallo girato in Toscana Storia di un inganno e del film drammatico Prigioniero della mia libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità