QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Spettacoli giovedì 28 agosto 2014 ore 12:55

Due nuovi artisti per la Notte Bianca

La cantante Giulia Pratelli arriva dall'Edicola di Fiorello, l'attore Gianluca Magni per presentare i suoi ultimi film. Dove incontrare Moreno



PONTEDERA — Altri artisti arrivano a Pontedera per animare la Notte Bianca. Il direttore artistico Marco Vanni comunica che sono la cantante Giulia Pratelli e l'attore Gianluca Magni i nuovi personaggi che si aggiungono al ricco cast della Notte Bianca, in programma sabato 6 settembre. Vanni fa sapere anche che i fan del rapper Moreno sapranno luoghi e orari per incontrare il loro idolo due giorni prima, giovedì 4 settembre, tramite il profilo facebook del direttore artistico.

Giulia Pratelli si è fatta conoscere al grande pubblico durante la trasmissione radio L'edicola di Fiorello, dove ha incontrato artisti come Francesco De Gregori, Paola Cortellesi e Gaetano Curreri. La giovane cantautrice toscana negli ultimi anni ha aperto i concerti di cantanti molto famosi come Enrico Ruggeri e Gatto Panceri.

L'attore Gianluca Magni sarà in città anche per presentare i film in uscita che lo vedono protagonista. Si tratta del film giallo girato in Toscana Storia di un inganno e del film drammatico Prigioniero della mia libertà.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca