Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner si allena subito dopo la partita, Zverev lo vede e urla: «Ma che ci fa qui?»
Sinner si allena subito dopo la partita, Zverev lo vede e urla: «Ma che ci fa qui?»

Attualità martedì 26 agosto 2014 ore 15:55

Notte Bianca: il Piazzone si tinge di rosa

Svelato il programma dei concerti sulla piazza principale per la sera del 6 settembre. Paola Bivona e Greta Doveri in attesa di Moreno



PONTEDERA — Paola Bivona, Moreno e tante altre. Piazza Martiri della Libertà sarà il centro della festa durante la notte bianca in arrivo sabato 6 settembre. Il programma prevede vari concerti che si svolgeranno sul Piazzone.

In attesa dello show tra rime e rap del vincitore di Amici Moreno la musica dal vivo inizierà intorno alle 23 e sarà una serata rosa, visto che saranno ben quattro le donne che canteranno.

Sul palco saliranno i talenti nostrani che hanno partecipato ai vari talent show delle principali reti televisive da The Voice a Io canto. Aprirà Greta Doveri, giovane cantante di Cascine di Buti, vista in Tv su Canale 5 nel programma di Gerry Scotti.

A seguire intratterranno la serata Federica Marinari di Cascina, Benedetta Giovagnini di Arezzo, Marco Costa di Pietrasanta e la beniamina di casa Paola Bivona.

Verso mezzanotte sarà l'ora dell'ultima parte del concerto dal vivo con l'esibizione dell'idolo delle giovanissime Moreno. Il cantante genovese sarà comunque in città dal pomeriggio per partecipare a degli eventi e incontrare i fan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova struttura di viale Africa, gestita dalla cooperativa San Tommaso d'Aquino, ospiterà 25 bambini. Gronchi: "Una tappa della nostra missione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca