QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Spettacoli venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:00

Gli auguri del Comune a ritmo di jazz

La giunta invita la cittadinanza a un concerto gratuito al cinema Odeon venerdì 9 gennaio. Gallerini: "Valdera jazz quintet eccellenza ponsacchina"



PONSACCO — Gli auguri di buon anno a ritmo di jazz. La nuova giunta del Comune di Ponsacco ha deciso di invitare tutta la cittadinanza al cinema teatro Odeon in via dei Mille per un grande concerto gratuito, utile per salutare tutta la cittadinanza e augurare un buon 2015.

L'appuntamento è per venerdì 9 gennaio alle 21,30 al cinema Odeon dove suonerà il Valdera jazz quintet: “Abbiamo scelto il jazz – racconta Fabrizio Gallerini, vicesindaco e assessore alla cultura – per fare gli auguri di buon anno a tutta la cittadinanza”. Il Valdera jazz quintet (che all'occorrenza può diventare una big band con 22 componenti, ndr) è un'eccellenza del territorio: “Compito delle amministrazioni in questi momenti difficili – prosegue - è creare momenti e occasioni di incontro, valorizzando le risorse locali come il Valdera jazz quintet”.

Il gruppo che si esibirà il prossimo 9 gennaio è composto da Marco Bartolini (tromba), Moraldo Marcheschi (sassofono), Davide Bertini (piano), Giuseppe Macchi (contrabbasso) e Carlo Granchi (batteria). Special guest della serata la cantante e insegnante Michela Lombardi.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro