Politica mercoledì 15 aprile 2015 ore 18:55
"Gli otto candidati insieme in cinque confronti"

E' l'idea che lancia dal su Fb Ivan Ferrucci: "Ci confronteremo nei vari territori della provincia pisana. Quando? Una settimana prima delle elezioni"
PONTEDERA — Gli otto candidati, tutti insieme, in cinque incontri nella provincia di Pisa. E' l'idea lanciata da Ivan Ferrucci e che l'attuale capogruppo Pd in Regione intende realizzare: “nell'ultima settimana prima delle elezioni del 31 maggio”.
“Credo che, per questa campagna elettorale, sarebbe importante per il Pd e per i nostri elettori preparare un manifesto con tutti gli otto candidati al Consiglio regionale. Un dépliant con la biografia di tutti i candidati e, nell'ultima settimana, organizzare cinque iniziative (nell'area pisana, in Valdera, in Valdarno, in Valdicecina, nelle colline pisane) basate sulla presenza di tutti i candidati, per un confronto diretto con gli elettori. Idee e contenuti. Questa è la proposta che rivolgo al partito. Una scelta che sono convinto farebbe bene alla nostra campagna elettorale, aiutando a far conoscere il programma” ha concluso Ferrucci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI