Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica mercoledì 15 aprile 2015 ore 18:55

"Gli otto candidati insieme in cinque confronti"

E' l'idea che lancia dal su Fb Ivan Ferrucci: "Ci confronteremo nei vari territori della provincia pisana. Quando? Una settimana prima delle elezioni"



PONTEDERA — Gli otto candidati, tutti insieme, in cinque incontri nella provincia di Pisa. E' l'idea lanciata da Ivan Ferrucci e che l'attuale capogruppo Pd in Regione intende realizzare: “nell'ultima settimana prima delle elezioni del 31 maggio”.

“Credo che, per questa campagna elettorale, sarebbe importante per il Pd e per i nostri elettori preparare un manifesto con tutti gli otto candidati al Consiglio regionale. Un dépliant con la biografia di tutti i candidati e, nell'ultima settimana, organizzare cinque iniziative (nell'area pisana, in Valdera, in Valdarno, in Valdicecina, nelle colline pisane) basate sulla presenza di tutti i candidati, per un confronto diretto con gli elettori. Idee e contenuti. Questa è la proposta che rivolgo al partito. Una scelta che sono convinto farebbe bene alla nostra campagna elettorale, aiutando a far conoscere il programma” ha concluso Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità