QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 19:15

In Valdera, tra aziende, sanità e associazioni

Enrico Rossi al Poliedro (Foto Mirko Melai)
Enrico Rossi al Poliedro (Foto Mirko Melai)

Enrico Rossi nel secondo giorno di campagna elettorale ha visitato Fornacette, Calcinaia, poi l'ospedale Lotti e il centro Poliedro



PONTEDERA — Il secondo giorno della campagna elettorale di Enrico Rossi è dedicato alla Valdera. Il presidente della Regione ha incontrato durante la mattina le aziende della zona a Fornacette, poi al circolo Arci di Calcinaia ha pranzato con gli Amministratori locali. Dopo Rossi ha fatto visita all'ospedale Lotti dove si è intrattenuto coi medici e gli operatori sanitari.

Intorno alle 17,30 Rossi è arrivato al centro Poliedro: “Ricordo quando ero ancora sindaco che stavamo pensando a una struttura simile a questa. Poi finii il mandato, ma vedo che questo posto è nato ed è molto accogliente”. Rossi è stato introdotto dal responsabile del Poliedro, Alessandro Remorini.

Nell'auditorium molti esponenti del Pd locale, oltre ai candidati Ivan Ferrucci, Francesco Nocchi e Alessandra Nardini.

Rossi nel suo intervento ha ribadito la difficile situazione degli enti locali: “Anche se in Toscana spesso facciamo miracoli, i tagli devono finire”, poi ha applaudito la Valdera: “Qui ormai si è creata una società adulta, la Piaggio non ha più quel ruolo centrale ed egemone che aveva un tempo”.

L'ex sindaco di Pontedera (dal 1990 al 1999) ha parlato infine alle associazioni locali: “La mia idea, la mia proposta è di costituire un forum di 50-100 esponenti delle associazioni e della Regione che discutano temi e proposte, a cadenza mensile”.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità