Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 14:30

​Piano regionale rifiuti, se ne parla a Peccioli

Giovedì, un convegno pubblico per approfondire la tematica. Parteciperà anche l’assessore regionale all’ambiente Bramerini



PECCIOLI — Si svolgerà giovedì 26 marzo alle 17 all’Incubatore per imprese in via Boccioni l’incontro pubblico sul tema del Piano Regionale dei rifiuti.

Dopo un caffè di benvenuto e l’introduzione del sindaco di Peccioli Renzo Macelloni, per sviscerare meglio la complessa tematica interverranno il capogruppo Pd in Regione Ivan Ferrucci sulle potenzialità del nuovo piano, il sindaco di Rosignano Marittimo Alessandro Franchi sulla conseguente riorganizzazione delle competenze, il presidente Geofor Paolo Marconcini sul punto di vista delle aziende e il presidente Belvedere Silvano Crecchi sulla funzione strategica dell’impianto di smaltimento di Legoli nel piano regionale.

Le conclusioni dell’incontro verranno lasciate all’assessore regionale all’ambiente Annarita Bramerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport