I devoti indù sfidano l'inquinamento del fiume Yamuna e fanno il bagno nella schiuma tossica che galleggia sull'acqua
Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 17:45
"Pisa non deve diventare territorio di serie B"
Andrea Pieroni ha presentato ieri la sua candidatura al Consiglio regionale al centro Poliedro e al circolo Arci di Cenaia
PONTEDERA — “Pisa non deve diventare territorio di serie B”. Questo il concetto espresso ieri da Andrea Pieroni nei due incontri avuti in Valdera, prima al centro Poliedro a Pontedera e poi al circolo Arci di Cenaia, per presentare la sua candidatura al Consiglio regionale.
“Perché – ha spiegato il candidato consigliere del Pd - il nostro territorio ha un valore aggiunto e se sarò eletto porterò in consiglio regionale una voce ancora più forte per Pisa e per i territori della provincia. Sono convinto che la Toscana abbia le capacità di rendere concreta la ripresa economica di queste terre magnifiche e piene di peculiarità irripetibili e sta a noi e alle nostra caparbietà fare in modo che diventino opportunità di sviluppo. Pisa deve contare in Toscana perché Pisa, la sua storia, le sue economie, le sue persone, sono parte integrante di questa Toscana”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI