Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Politica Martedì 14 Aprile 2015 ore 09:15

Rossi e i candidati fra le imprese della Valdera

Foto da Facebook

Il presidente della Regione sarà accompagnato stamani alla Biancoforno e alla Geu Impianti a Fornacette. Poi al Centro Poliedro e a Terricciola



PONTEDERA — Due giornate per parlare con cittadini, associazioni, imprese, lavoratori della Valdera. Questo il tour che faranno oggi e domani il presidente della Regione Enrico Rossi e i candidati Pd pisani in corsa per il consiglio regionale.

La delegazione parte in mattinata da Fornacette, e per la precisione alla Biancoforno e alla Geu Impianti Srl attiva nel settore delle energie rinnovabili.

Poi pranzo con sindaci e con gli amministratori della Valdera. Nel pomeriggio, visita al Centro Poliedro e infine aperitivo-degustazione e incontro con le aziende agricole a Terricciola.

Domani sarà invece la volta del Valdarno, con la visita alle aziende a Montopoli e Castelfranco di Sotto, dove si svolgerà anche l'incontro su sport e associazionismo. A pranzo l'incontro con gli operatori del gusto a San Miniato. Poi l'incontro su istruzione, formazione e diritto allo studio, con i dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti. Infine a Santa Croce sull'Arno l'iniziativa “Un mondo che c'è” con incontro con le associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità