Politica martedì 14 aprile 2015 ore 09:15
Rossi e i candidati fra le imprese della Valdera

Il presidente della Regione sarà accompagnato stamani alla Biancoforno e alla Geu Impianti a Fornacette. Poi al Centro Poliedro e a Terricciola
PONTEDERA — Due giornate per parlare con cittadini, associazioni, imprese, lavoratori della Valdera. Questo il tour che faranno oggi e domani il presidente della Regione Enrico Rossi e i candidati Pd pisani in corsa per il consiglio regionale.
La delegazione parte in mattinata da Fornacette, e per la precisione alla Biancoforno e alla Geu Impianti Srl attiva nel settore delle energie rinnovabili.
Poi pranzo con sindaci e con gli amministratori della Valdera. Nel pomeriggio, visita al Centro Poliedro e infine aperitivo-degustazione e incontro con le aziende agricole a Terricciola.
Domani sarà invece la volta del Valdarno, con la visita alle aziende a Montopoli e Castelfranco di Sotto, dove si svolgerà anche l'incontro su sport e associazionismo. A pranzo l'incontro con gli operatori del gusto a San Miniato. Poi l'incontro su istruzione, formazione e diritto allo studio, con i dirigenti scolastici, insegnanti, genitori e studenti. Infine a Santa Croce sull'Arno l'iniziativa “Un mondo che c'è” con incontro con le associazioni di volontariato, cooperative e operatori dei servizi alla collettività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI