Pontedera Sapori d'Autunno Sanremo 2016 martedì 09 febbraio 2016 ore 19:10
Festival al via, la Valdera è pronta
Prima serata di gara. Diversi musicisti ospiti degli stand "Sapori d'autunno". Gaetano Curreri ha raccontato dell'incontro con Noemi a Pontedera
. — La Valdera continua a viziare le voci del festival. In attesa della prima serata di gara diversi musicisti si sono recati in visita negli stand allestiti all'hotel Royal dove sono stati intervistati da Radio Bruno.
Come ha raccontato Marco Vanni Gaetano Curreri degli Stadio ha raccontato dell'incontro avvenuto con Noemi proprio a Pontedera, nel 2010. Da lì è nata una fitta collaborazione che va avanti ancora oggi. Altri musicisti che sono passati dal Royal (e hanno assaggiato e portato via diverse delizie della Valdera) sono Miele, Michel Leonardi, Zero Assoluto, Mhamood, Ermal Metha e Dear Jack. Ospite d'eccezione (come si vede nel video) Maitre Gims, rapper congolese famoso in Francia.
Intanto il vicesindaco Angela Pirri ha incontrato il vicesindaco di Sanremo Leandro Falardi e l'assessore al turismo Daniela Cassini. Dalla riunione è nato l'accordo per ospitare una delegazione sanremese in occasione del settantesimo anniversario della Vespa che si festeggerà quest'anno.
Domani ospite in Liguria sarà il sindaco Simone Millozzi che assisterà alla serata del teatro Ariston.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|