Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Pontedera Sapori d'Autunno Sanremo 2016 lunedì 08 febbraio 2016 ore 15:15

Sapori d'Autunno inaugura l'area stile a Sanremo

Il taglio del nastro della zona dedicata ai prodotti della Valdera e non solo all'Hotel Royal con il rapper Moreno che partecipò alla Notte Bianca 2014



PONTEDERA — I prodotti della Valdera, del Cuoio e di Volterra hanno fatto il loro debutto a Sanremo. Ieri è stata infatti inaugurata all'Hotel Royal - l'albergo a cinque stelle che ospiterà i vip ospiti della rassegna canora come Elton John, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa - l'area stile di Sapori d'Autunno che dal 9 al 13 febbraio esporrà il buon cibo e il buon vino della Valdera.

Al taglio del nastro, insieme al fotografo Marco Vanni e l'enogastronomo Enrico Bimbi, ha partecipato anche il rapper Moreno, già ospite a Pontedera in occasione della Notte Bianca del 2014.

Proprio al cantante, davanti ai microfoni di Radio Bruno, la delegazione ha fatto dono di una busta colma di prodotti del territorio, mentre Moreno ha ricordato con affetto il tempo trascorso nella Città della Vespa.

Ecco le aziende che saranno presenti con i loro prodotti agli stand dell'area stile:

Aziende vinicole: Fattoria degli Azzoni (La Rotta), Tenuta Torre (Cenaia),Tenuta L'Agona (Fauglia), Tenuta di Ghizzano (Peccioli), Fattoria Varramista (Montopoli), Tenute Lunelli Podernovo e Casanova della Spinetta (entrambe Terricciola).

Aziende olearie: Azienda agricola Val di Lama (Montecastello) e Azienda agricola Col di Conca (Treggiaia).

Aziende food: Macelleria Desideri (Pontedera), Macelleria Marianelli (Montopoli), Macelleria Falaschi (San Miniato), Caseificio famiglia Busti (Fauglia), Caseificio Fattoria Lischeto (Volterra), Pastificio Caponi (Pontedera), Pastificio Martelli (Lari), Chocolatl (Pontedera) e Azienda Biologica Floriddia (Peccioli).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

area stile hotel Royal domenica 7 febbraio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità