Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 17:25

Granata, due giornate a De Cenco

Salvo ricorsi accolti salterà la Pro Patria e il Gozzano. In diffida Mannini e Cicagna e 3 giorni di stop per Giovannini



PONTEDERA — Il fallo con rosso diretto nel finale di partita a Como è costata 2 giornate di squalifica a Caio De Cenco, punta centrale, riferimento in attacco e capocannoniere granata con 4 gol, mentre Daniele Mannini è andato in diffida - niente squalifica dunque - come Emanuele Cicagna, anche lui ammonito. 

Problemi, dunque, per tre punti forza di questo Pontedera che resta in alto - quarto posto - mentre la diffida non svolgere attività fino a giovedì prossimo comminata dal direttore generale Paolo Giovannini, il pernio su cui si basa da 8 anni questo Pontedera, assume un'importanza assai minore.
Senza De Cenco e Tommasini, quest'ultimo ancora sotto infortunio, l'attacco granata potrà puntare soltanto su Semprini e Negro per le prossime due partite -dopodomani con la Pro Patria e domenica in trasferta col Gozzano - mentre comporta qualche problema anche la diffida per Nannini e Cicagna.
Momento difficile, dunque, da affrontare con tenacia e senza troppe paure.

M.M.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità