Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio a Catania: le immagini dall'alto con il drone, danni ingenti

Sport sabato 04 settembre 2021 ore 16:30

Granata col Pesaro dopo 23 anni

La 'Vis' ha perso domenica scorsa a Siena per 3 a 0 e vuole ovviamente rifarsi. I granata dovrebbero partire con la formazione di domenica scorsa



PESARO — Domani i granata vanno a Pesaro in cerca quantomeno di un pareggio. Un punto come domenica scorsa contro la Carrarese? La Vis è fra le più antiche società calcistica italiane essendo stata i fondata nel 1898, quattro anni prima del Pontedera, ma nel lungo corso delle sue imprese ha avuto anche diversi inciampi che non le hanno mai consentito di emergere.


Domenica scorsa il Pesaro ha perso per 3 a 0 a Siena e indubbiamente cercherà di rifarsi. Si gioca alle 17,30 e l'allenatore Marco Bianchini commenta così lo scontro: "I primi giorni della settimana sono stati un pò malinconici dopo il brutto ko di Siena. Al Franchi dovevamo avere un approccio più rabbioso e determinato e c’è rammarico soprattutto per il gol preso dopo 40 secondi, però sono convinto che tutto farà esperienza". E sul Pontedera, Banchini la pensa così:"Sono una squadra che gioca con grande intensità e sono bravi ad inserirsi dalle retrovie. Hanno pareggiato la prima in campionato contro la Carrarese e dovremo stare attenti alla loro coppia d’attacco formata da Magnaghi e Mutton".


Sono stati 10 gli incontri dei granata col Pesaro con 3 vittorie per ciascuna e 4 pareggi. I granata hanno pareggiato domenica scorsa fornendo un'ottima prestazione nel primo tempo e un'altra molto meno significativa nella ripresa che ha portato al pareggio. La squadra di Maraia è partita ieri perché ci sono 600 chilometri per arrivare a Pesaro, e chi sa qualche tifoso granata ci andrà.


Questa la probabile formazione: Sposito; Bakayoko, Espeche, Matteucci: Peretta, Barba, Caponi, Benedetti. Milani; Magnaghi, Mutton.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere si prolunga e arriverà fino a metà dicembre. La chiusura del ponte sull'Arno sta provocando disagi per gli automobilisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Fabrizio Bandecchi

Sabato 18 Settembre 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Spettacoli