Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Sport lunedì 22 dicembre 2014 ore 15:59

Granata, le vacanze dopo un grande 2014

I playoff con il Lecce hanno fatto sognare la B. Squadra sempre competitiva. Giovannini sulle tracce di un attaccante ex Juve con cui ha esordito in A



PONTEDERA — Rompete le righe in casa granata: dopo il pareggio a Carrara (1-1), la società ha concesso a giocatori e staff tecnico sette giorni di riposo per onorare le imminenti feste natalizie. Contro la Carrarese Caponi&co hanno chiuso l'anno solare con un punto importante per muovere ancora la classifica e piazzarsi al sesto posto ad una sola partita dal termine del girone d'andata. Un punto che acquisisce ancora maggiore valenza viste le molteplici assenze della vigilia (Ricci, Madrigali, Vettori, Bartolomei e Grassi). Il 2014 si chiude così con un bilancio positivo e rimarrà negli annali per le molteplici soddisfazioni regalate ai tifosi, tra tutte il match contro il Lecce dello scorso 11 maggio valevole per l'accesso in Serie B dalla porta dei playoff. Dopo i meritati pandori e panettoni dei prossimi giorni, il raduno è fissato per domenica 28 dicembre allo stadio, dove riprende la preparazione in vista di un inizio anno ricco di impegni (il 28 gennaio è in programma anche il quarto di finale di Coppa Italia in gara secca). Gli uomini di Indiani torneranno in campo per la prima ufficiale del 2015 il giorno di Befana alle 15 contro il Santarcangelo tra le mura amiche del Mannucci.

Intanto Giovannini sta pensando al regalo di Natale da mettere sotto l'albero: si tratta di Alberto Libertazzi, attaccante del Novara classe 1992, con una presenza in serie A e una in Europa League con la maglia della Juventus. L'ufficialità del suo passaggio in riva d'Era sembra davvero una formalità.  

g.c.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport