Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Conte: «No a candidature di parte come Berlusconi»

Lavoro mercoledì 04 giugno 2014 ore 14:40

Grandi aziende a caccia di talenti al weekend dell’innovazione

Torna il 6 e 7 giugno l’iniziativa degli ex allievi del master Mains del Sant'Anna. Presenti anche Snai, EasyJet,, Novartis, Leroy Merlin



PROVINCIA DI PISA — La messa in comune di conoscenze professionali, culturali e d’innovazione, per discutere con dirigenti e manager di modelli di gestione e di governo di grandi aziende e pubbliche amministrazioni. Questo e molto altro sarà compreso all’interno del cosiddetto weekend dell’innovazione organizzato dall’associazione ex allievi del master della Scuola Superiore Sant’Anna in management, innovazione, ingegneria dei servizi.

Una due giorni, il 6 e 7 giugno, ricca di incontri, gruppi di lavoro, sessioni con ex allievi e rappresentanti aziendali. Si parlerà di nuove norme, valori etici, mercati emergenti del lavoro, con una particolare attenzione alle più recenti forme societarie e alle start up più innovative. Durante il weekend sarà anche presentato Labora, il progetto per offrire servizi di consulenza a imprese ed enti che abbiano necessità di attivare progetti innovativi avvalendosi delle competenze dell’Istituto di Management del Sant’Anna.

Ci sarà poi una parte in cui sarà possibile svolgere colloqui per stage o posti di lavoro in alcune importanti azienda, come Snai, Easyjet, Antonelli&Barsotti, Elica, Leroy Merlin, Univergomma, Network Contacts, Sirio Sistemi elettronici, Spaziodati, Novartis, Torrecid, Sammontana, Blastness.

Per maggiori informazioni e il programma nel dettaglio è possibile consultare il sito della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i test effettuati e i contagi registrati. Ecco il dettaglio per tutti i Comuni di residenza interessati. In Provincia sono 1.955 i casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca