Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro mercoledì 04 giugno 2014 ore 14:40

Grandi aziende a caccia di talenti al weekend dell’innovazione

Torna il 6 e 7 giugno l’iniziativa degli ex allievi del master Mains del Sant'Anna. Presenti anche Snai, EasyJet,, Novartis, Leroy Merlin



PROVINCIA DI PISA — La messa in comune di conoscenze professionali, culturali e d’innovazione, per discutere con dirigenti e manager di modelli di gestione e di governo di grandi aziende e pubbliche amministrazioni. Questo e molto altro sarà compreso all’interno del cosiddetto weekend dell’innovazione organizzato dall’associazione ex allievi del master della Scuola Superiore Sant’Anna in management, innovazione, ingegneria dei servizi.

Una due giorni, il 6 e 7 giugno, ricca di incontri, gruppi di lavoro, sessioni con ex allievi e rappresentanti aziendali. Si parlerà di nuove norme, valori etici, mercati emergenti del lavoro, con una particolare attenzione alle più recenti forme societarie e alle start up più innovative. Durante il weekend sarà anche presentato Labora, il progetto per offrire servizi di consulenza a imprese ed enti che abbiano necessità di attivare progetti innovativi avvalendosi delle competenze dell’Istituto di Management del Sant’Anna.

Ci sarà poi una parte in cui sarà possibile svolgere colloqui per stage o posti di lavoro in alcune importanti azienda, come Snai, Easyjet, Antonelli&Barsotti, Elica, Leroy Merlin, Univergomma, Network Contacts, Sirio Sistemi elettronici, Spaziodati, Novartis, Torrecid, Sammontana, Blastness.

Per maggiori informazioni e il programma nel dettaglio è possibile consultare il sito della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica