Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 03 maggio 2014 ore 17:50

Grave incidente a Forcoli

Tre persone coinvolte. Un ferito trasportato in eliambulanza



PALAIA — Due delle tre persone coinvolte erano riverse a terra all'arrivo dei sanitari. Sono infatti tre, due donne e un uomo, le persone ferite in un incidente accaduto nel pomeriggio verso le 16.30 a Forcoli, in una traversa di via delle colline per Legoli, via san Pio in località Sant'Andrea. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire. Quello che si sa, però, è che è il conducente di una Fiat Punto il più grave, tanto che è stato portato via con il Pegaso. M.L., 78 anni, è originario del Valdarno fiorentino. Una donna che era con lui, forse per la forza dell'urto, è finita tra gli olivi, mentre la terza persona, una donna anche lei, sarebbe stata accompagnata all'ospedale. L'impatto ha scaraventato nel campo anche i contenitori di rifiuti. F. V., 70enne e residente nel comune di Peccioli, é stata trovata dai sanitari ancora riversa a terra sotto le piante di olivo. La polizia dell'unione Valdera comando Alta Valdera, sta cercando di capire come abbia fatto a trovarsi a vari metri dall'automobile. Al momento sono due le ipotesi al vaglio: la prima è che al momento dell'impatto la donna fosse fuori dalla Punto e che abbia avuto un malore. L'altra ipotesi è che sia stata travolta dall'altra auto. Non è ancora nota l'identità della conducente della vettura bianca, che è stata accompagna in ospedale da una quarta persona, forse un parente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità